Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Video Video Stewart Copeland ci invita ai suoi concerti italiani: il video è irresistibile!

Stewart Copeland ci invita ai suoi concerti italiani: il video è irresistibile!

Stewart Copeland, il leggendario batterista dei Police, è in arrivo nel nostro paese per 6 live in Italia del suo tour “Stewart Copela

Stewart Copeland, il leggendario batterista dei Police, è in arrivo nel nostro paese per 6 live in Italia del suo tour “Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra”. Si tratta di un emozionante spettacolo che lo vede eseguire tutti i successi dei Police in versione orchestrale con l’ausilio di un’orchestra residente.

L’artista ha deciso di invitare tutti i fan ai suoi show con un video davvero divertente, in cui si cimenta a parlare la nostra lingua e dimostra anche una notevole conoscenza della nostra prelibata cucina.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale del tour

Queste le date:

12 luglio | UDIN&JAZZ FESTIVAL

14 luglio PERUGIA | UMBRIA JAZZ ARENA S.GIULIANA

16 luglio PERGINE VALSUGANA TRENTO | PARCO TRE CASTAGNI

24 luglio GARDONE | TENER-A-MENTE ANFITEATRO DEL VITTORIALE

25 luglio FIRENZE | MUSART FESTIVAL PIAZZA S. ANNUNZIATA

27 luglio SICILIA | LOCATION DA DEFINIRE

I biglietti per le date di Perugia e Firenze sono disponibili su www.ticketone.it

I biglietti per la data di Gardone Riviera sono disponibili su www.ticketone.it

I biglietti per la data di Perugia sono disponibili anche su www.boxol.it
 

“Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra” è una serata orchestrale ad alta energia che celebra il lavoro del leggendario compositore Stewart Copeland e si concentra sull’epica ascesa della sua carriera musicale che ha attraversato oltre quattro decenni.
Copeland è una figura unica nella musica mondiale: riconosciuto come il fondatore dei Police, è anche un compositore esperto e prolifico di opera, balletto e musica orchestrale. I concerti sono ricchi di grandi successi dei Police, tra cui “Roxanne”, “Don’t Stand So Close To Me” e “Message in a Bottle”. Con Copeland alla batteria, tre cantanti, un chitarrista ed un’Orchestra residente che renderanno questa esperienza concertistica unica.

Foto

Video