Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica Moby annuncia il nuovo album e pubblica la nuova versione di When It’s Cold I’d Like To Die. Guarda il video

Moby annuncia il nuovo album e pubblica la nuova versione di When It’s Cold I’d Like To Die. Guarda il video

La canzone è diventata virale grazie alla serie tv Stranger Things

Moby ha annunciato l’uscita del nuovo album. Si intitolerà “Future Quiet” ed è in uscita il 20 febbraio.

Moby ha anche pubblicato il video di una versione rivisitata del suo brano “When It’s Cold I’d Like To Die“, diventato oggi amatissimo perché incluso nella prima e nella quarta stagione della serie di successo “Stranger Things”.

Il brano faceva parte del disco del 1995 “Everything Is Wrong” e aveva la voce di Mimi Goese. Adesso è è diventato il brano di Moby più ascoltato in streaming ed è virale su TikTok. La nuova versione è orchestrale, con la voce di Jacob Lusk dei Gabriels.

Moby ha dichiarato: “Come chiunque abbia sentito cantare Jacob, mi sono subito innamorato della sua voce. Dopo averlo sentito cantare alla radio, ho passato settimane a rintracciarlo e a implorarlo di lavorare con me. E, per mia fortuna, ha accettato… I risultati parlano da soli, come la sua voce in ‘When It’s Cold I’d Like To Die’, che dico con qualcosa che si avvicina all’oggettività, trascendente”.

Il nuovo album “Future Quiet” contiene 11 brani e numerosi ospiti. Moby ha spiegato: “Per essere chiari; amo la magniloquenza. Amo l’eccesso e il volume. Ma mentre il mondo diventa sempre più rumoroso e folle, mi ritrovo ad aver bisogno del rifugio della quiete, sia come ascoltatore che come musicista… Per me, e spero anche per gli altri, ‘Future Quiet’ è un rifugio. Il mondo, evidentemente, è più esigente che mai. Il mondo ci urla contro, i nostri schermi ci urlano contro, gli altri ci urlano contro, e per rifugiarci dalle urla abbiamo bisogno di sicurezza e rifugio… Questo è per me l’obiettivo di ‘Future Quiet’. Scriverlo e registrarlo è stato per me un rifugio, e spero che ascoltarlo sia un rifugio anche per voi.” 1. When It’s Cold, I’d Like To Die (ft. Jacob Lusk)

La tracklist:

1. When It’s Cold, I’d Like To Die (ft. Jacob Lusk)
2. This Was Never Meant For Us
3. Retreat
4. LiEstrella Del Mar (ft. Elise Serenelle)
5. Ruhe
6. Mott St 1992
7.Precious Mind (ft. India Carney)
8. Tallinn
9. On Air (ft. serpentwithfeet)
10. Selene
11. La Vide
12. Great Absence
13. Mono No Aware
14. The Opposite of Fear

Correlati

Foto

Video