Take That: guarda la prima clip dalla serie che racconta la storia della band
La miniserie-documentario è in uscita il 27 gennaio
Comincia con “Nothing beats being in a band”, la prima clip della miniserie-documentario dedicata ai Take That, che uscirà su una piattaforma streaming a pagamento il prossimo 27 gennaio. Sono tre gli episodi, che raccontano l’ascesa dell’iconica boy band britannica, originariamente composta da Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald: dai loro esordi come quintetto formatosi a Manchester, fino al successo come superstar del pop.
“Rivivete il cameratismo, il caos e la resilienza che hanno alimentato la loro ascesa fulminea, la drammatica separazione e uno dei più grandi ritorni nella storia della musica britannica. Tutto raccontato dalla voce dei protagonisti. Questa è la storia profondamente personale e definitiva dei Take That”, si legge nella sinossi.
La prima clip, condivisa il 29 dicembre, mostra la band nel backstage prima di un concerto negli anni 90. “Nothing beats being in a band” sono le parole di apertura di Gary Barlow, il quale compare in video insieme a Mark Owen. I commenti in voice over sono degli stessi membri della boy band, che si guardano e si raccontano.
La serie raccoglie 35 anni di immagini d’archivio, tra video inediti e personali, nonché nuove interviste a Barlow, Donald e Owen.
(Foto Getty Images)

