Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica John Travolta: lo scandalo del figlio Ben

John Travolta: lo scandalo del figlio Ben

Il ragazzo sarebbe il bisnipote di Elvis Presley

Un gossip clamoroso sta scuotendo il mondo di Hollywood: il quindicenne Ben Travolta è forse in realtà il bisnipote di Elvis Presley? Delle incredibili accuse metterebbero in discussione la paternità biologica del figlio di John Travolta e di Kelly Preston.

Secondo alcuni documenti legali ottenuti in esclusiva dal Daily Mail, una causa intentata dagli ex soci di Priscilla Presley, Brigitte Kruse e Kevin Fialko, sostiene che Riley Keough, nipote di Elvis e figlia di Lisa Marie, avrebbe donato i propri ovuli a John Travolta e Kelly Preston in cambio di una Jaguar d’epoca e di un compenso tra i 10mila e i 20mila dollari. La fonte di tali informazioni sarebbe Michael Lockwood, ex marito di Lisa Marie. A quanto pare, Kelly Preston non era in grado di concepire e inizialmente avrebbe pensato agli ovuli della stessa Lisa Marie. Ma Travolta avrebbe rifiutato, perché la donna in passato era dipendente dall’eroina e l’attore aveva paura che ciò potesse ripercuotersi sul feto. Alla fine si sarebbe fatta avanti Riley Keough, accettando l’offerta della famiglia Travolta.

Insomma, una ragnatela complicata da districare, ma che non finisce qui. C’è di più: dietro a questa scelta non ci sarebbe stata solo una necessità biologica. L’accusa sostiene infatti che John Travolta volesse anche rilanciare la sua immagine pubblica, legando indissolubilmente il proprio nome a quello della famiglia Presley e acquisendo così nuovo prestigio mediatico.

Tutti i protagonisti di questa assurda vicenda sono rimasti scioccati. Gli avvocati di Priscilla, moglie di Elvis Presley, hanno definito le accuse come “scandalose e vergognose”, additando gli ex soci di voler causare ulteriore dolore alla famiglia dopo la perdita di Lisa Marie, morta nel gennaio 2023. Michael Lockwood ha smentito categoricamente ogni coinvolgimento, mentre i rappresentanti di John Travolta e Riley Keough mantengono per ora il silenzio. Il caso prosegue in tribunale, con una feroce battaglia legale da 50 milioni di dollari, accuse di violazione di contratto e presunti “accordi segreti” che coinvolgerebbero persino i vertici di Scientology.

(foto Getty Images)

 

 

Correlati

Foto

Video