Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Foto Foto LEI NEWS: Scopri il colore del lipstick che fa più belle le tue labbra

LEI NEWS: Scopri il colore del lipstick che fa più belle le tue labbra

Basta un lipstick adeguato per dare un tocco glamour al proprio aspetto. Tutte sappiamo che un rosso vivace è l’ideale per un party o per una serata importante. Ma quali sono i colori perfetti per la vita di ogni giorno, il lavoro, gli impegni quotidiani? È la make up artist delle celebrità Sarah Uslan (intervistata dal sito thezoereport.com) a rivelarcelo, secondo le tonalità della nostra carnagione. Ecco i suoi consigli.

Pelle dai toni scuri, olivastri

Sono i colori di tendenza della stagione. Si tratta del prugna intenso, del borgogna vivo, e sono perfetti per chi possiede una carnagione olivastra. Donano immediatamente un’allure molto chic e sofisticata, senza appesantire i lineamenti.

Pelle dal colorito medio

Questo tipo di carnagione risulta valorizzato da lipstick nei toni dell’arancio caldo, che regalano sfumature dorate al viso, esaltandone le fattezze. Più il color arancio è vivo, più l’effetto è ricercato.

Pelle chiara

La scelta migliore, per dare un tocco glamour alle labbra senza cadere nel rosso più ovvio, è un rosa dalla tonalità fucsia acceso. È un colore che esalta le carnagioni più chiare, donando loro incisività e carattere.

Foto

Video