Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News 300 ballerini a Times Square per il Principino George

300 ballerini a Times Square per il Principino George

Un flash mob davanti agli studi di Good Morning America per dimostrare che "Anche i ragazzi ballano".

Non solo Roberto Bolle! 

Lunedì mattina, Times Square si è svegliata con un insolito quanto inatteso spettacolo: 300 ballerini hanno improvvisato una lezione di danza classica di fronte agli studi della celebre trasmissione Good Morning America.

Il programma, tra i più seguiti negli Stati Uniti, è stato negli ultimi giorni al centro di alcune polemiche, dopo che la conduttrice Lara Spencer aveva deriso il principino George per la sua intenzione di studiare la danza classica.

Sui social sono stati diversi i messaggi di supporto nei confronti del Royal Baby e di critica per il commento decisamente poco apprezzato della Spencer. 
Primo tra tutti il ballerino Roberto Bolle.

ROBERTO BOLLE DIFENDE BABY GEORGE!

Dagli hashtag come #metutu e #BoysDanceToo, ecco che il mondo della danza è passato ai fatti, al grido di “Anche i ragazzi ballano”.

Il flash mob ha raccolto innumerevoli consensi oltre che stravolto la routine di un comune lunedì mattina con la poesia della danza.

Foto

Video