Willy, il Principe di Bel Air: la zia Viv (Janet Hubert) furiosa con Will Smith

Dopo lo scatto che vedeva riunito il cast della celebre serie, l'attrice Janet Hubert ha attaccato Will Smith. Scopri tutto

Willy, il Principe di Bel Air: la zia Viv (Janet Hubert) furiosa con Will Smith

Janet Hubert, l'attrice che ha interpretato la zia Viv fino alla terza serie di "Willy, il principe di bel Air", non ha apprezzato lo scatto in cui il cast (senza di lei) ha postato qualche giorno fa in un hotel di Malibu. Se la foto ha scatenato la nostalgia dei fan in tutto il mondo, su Janet l'effetto è stato completamente diverso. L'attrice è furiosa con Will Smith. Sulla sua pagina Facebook la Hubert ha pubblicato parole di fuoco contro Will Smith, affermando anche che non ci sarà mai una vera reunion.

Janet Hubert e Will Smith

I continui contrasti tra Will Smith e Janet Hubert avevano portato al licenziamento di quest'ultima dalla serie (la parte di zia Viv fu affidata a Daphne Maxwell Reid) e Janet aveva accusato più volte l'attore di questo. Will Smith aveva accennato alla faccenda solo nel 2003, in un'intervista con una radio di Atlanta, affermando che l'attrice voleva che la serie fosse una sorta di "la zia Viv di Bel Air" e che fosse gelosa del suo successo. Will si era comunque scusato con l'attrice per quanto accaduto in un'intervista al magazine Essence, ma questo non era bastato alla Hubert, che aveva affermato come Will Smith e Alfonso Ribeiro (Carlton Banks, nella serie) avessero distrutto la sua ventennale carriera con bugie e menzogne. La Hubert aveva poi smorzato un po' i toni della polemica, e Smith aveva dichiarato alla BBC, nel 2016, che «entrambe le zie Viv erano fantastiche. penso che quando si cambia qualcosa in un programma, è doloroso e problematico... Janet Hubert è brillante. Come artista, ha molte abilità: canta, danza, è completa. Quindi ho amato il suo contributo a Willy il principe di Bel Air".

Lo scatto fotografico di qualche giorno fa ha però evidentemente scatenato antichi rancori... Vedremo come si svilupperà la vicenda.

Now on air