Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Zendaya regala a sorpresa a una sconosciuta un costosissimo abito da sposa: le foto

Zendaya regala a sorpresa a una sconosciuta un costosissimo abito da sposa: le foto

Un gesto improvviso e generoso

Quando pensava al suo matrimonio, Alexandra Warren, futura sposa di New York, di certo non poteva immaginare che Zendaya le avrebbe comprato l’abito da cerimonia. Quando la donna ha vista entrare l’attrice nell’atelier Mark Ingram della Grande Mela è quindi rimasta scioccata, preda di un’emozione forte, immensa, incontenibile.

Tutto nasce da un casting promosso dalla produzione del film The Drama, uscito nelle sale italiane il 1 aprile, che metteva in palio una sessione di scelta dell’abito guidata da Law Roach, storico stilista di Zendaya, noto per il suo stile singolare e per le collaborazioni con le grandi star. L’esperienza è stata vinta dal Alexandra Warren e dalla fidanzata KB White, coppia di avvocati newyorkesi, pronta a convolare a nozze. Non era prevista però la presenza dell’attrice, che le ha subito abbracciate e offerto loro sostegno per la preparazione della cerimonia. Un gesto che rientra nelle attività di promozione del film, in cui l’attrice interpreta una giovane sposa alle prese con lo stress dei preparativi del grande giorno e con qualche scheletro nell’armadio venuto fuori proprio alla vigilia dell’evento.

Ciò che non era previsto però era che Zendaya si offrisse di pagare l’abito da sposa di Alexandra, scelto con l’aiuto di Roach. “Quando ha detto che il vestito era coperto, eravamo sinceramente confuse”, ha raccontato Warren al magazine People. “Quando le abbiamo chiesto cosa intendesse, ci ha detto che lo stava pagando. Abbiamo letteralmente trattenuto il fiato”. La coppia infatti era preoccupata per il prezzo dell’abito, decisamente troppo alto per il loro budget. “Sono così grata, siamo molto attenti alle nostre finanze”, ha spiegato White. “Zendaya ha capito quanto fosse importante per Alexandra avere quello splendido vestito. Non vedo l’ora di vederla con l’abito il giorno del nostro matrimonio”.

La coppia si sposerà nell’autunno dell’anno prossimo in una cerimonia intima in tribunale a New York, per poi festeggiare con una “grande festa” insieme agli amici. E Zendaya invece? Ancora non si sa. Qualcuno dice che si sarebbe già unita segretamente in matrimonio con Tom Holland, ma la notizia non è stata al momento confermata da nessuno dei due.

(foto Getty Images)

 

 

 

 

Correlati

Foto

Video