Volete passare una notte da imperatore? Ecco come fare!
Un concorso mette in palio un premio davvero originale: una notta da imperatore a a Castel Sant'Angelo
Se una notte da re non vi basta… concedetevi una notte da imperatore. E’ quanto è possibile fare grazie a un concorso (promosso dalla nota piattaforma di prenotazioni turistiche booking.com) che mette in palio una “notte da imperatore” a Castel Sant’Angelo, a Roma.
Per partecipare, bisogna raccontare (in sole 150 parole) cosa vuol dire una notte da imperatore a Castel Sant’Angelo e inviare il testo alla pagina www.booking.com/win/unanottedaimperatore, non oltre le 23.59 del 19 novembre 2017.
Il fortunato vincitore potrà visitare, in compagnia di uno storico dell’arte, gli angoli più affascinanti del Castello e godere di una cena stellata della chef Cristina Bowerman. La colazione sarà servita nell’antico camminamento di ronda del “Giretto Coperto”.

