19 Febbraio 2018
Ha commosso il web il post affettuoso dedicato da Paris Jackson al fratello Prince. I figli di Michael Jackson (il più piccolo è Prince Michael Jackson III, detto Blanket) sono molto legati tra loro e il compleanno del giovane Prince, che ha compiuto 21 anni il 13 febbraio scorso, lo dimostra. Per l'occasione infatti Paris ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video che li riprende da bambini, mentre giocano spensierati. Ad accompagnare le immagini, queste parole:
«...Mio caro fratello", ha scritto Paris su Instagram. "Potrei volare verso la luna e far ritorno mille volte, e la distanza sarebbe comunque inferiore a quanto io ti adoro. Sei sempre stato un modello per me, il più grande che avrei potuto sperare. Mi mancano quei giorni in cui facevamo la lotta e potevo ancora vincere. Mi manca giocare con te a hot wheels e my little pony, giocare ai pirati e cercare di pronunciare gli incantesimi di Harry Potter. Mi mancano i sabati in cui si dormiva e mangiava porridge e si vedevano i cartoni animati (anche in arabo?) e si stava fino a tardi a sentire le tue storie della buona notte che avevano sempre un finale speciale. Sei sempre stato il mio migliore amico in tutto l'universo e sono così fortunata di averti nella mia vita. Non potremmo avere un'amicizia migliore, non abbiamo più le pistole ad acqua e i nostri giocattoli, ma abbiamo molto di più. Sei la persona più divertente, genuina, determinata e spiritosa che io conosca. E mi rende così felice sapere di poter contare sempre su di te, non importa dove tu sia nel mondo e nella vita. Ti voglio bene, gooko. Sono così fiera di te, buon compleanno».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293