Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica Tanti auguri alla figlia di Phil Collins. Che non somiglia al papà, ma ne ha ereditato il talento!

Tanti auguri alla figlia di Phil Collins. Che non somiglia al papà, ma ne ha ereditato il talento!

Lily Collins non somiglia molto al papà Phil, a differenza di tanti figli di celebrità. Ma è senz'altro una ragazza di talento. Splendida attrice in film come "Biancaneve" e "Tolkien"

Tanti auguri, Lily Collins. La figlia di Phil Collins e della sua seconda moglie, Jill Tavelman, è nata infatti il 18 marzo 1989. Non somiglia moltissimo al papà Phil, a differenza di tanti figli di celebrità. Ma è senz’altro una ragazza di talento.

Comincia a recitare ad appena 2 anni nella serie tv “Growing Pains”, da adolescente scrive per Elle Girl, Seventeen, Teen Vogue  e il Los Angeles Times e Chanel la sceglie nel 2007 per indossare un suo abito al Ballo delle Debuttanti. Appare anche in due episodi della serie televisiva “90210”.

Oggi Lily Collins è un’attrice di successo, candidata due volte ai Golden Globe. Tra i film più noti in cui ha recitato, “Biancaneve” (con Julia Roberts) e “Tolkien“. (Foto Getty Images)

Foto

Video