Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Sylvester Stallone protagonista di una serie tv che racconta la sua vita

Sylvester Stallone protagonista di una serie tv che racconta la sua vita

L'attore e la famiglia svelano la loro vita privata: guarda il divertente video

A settantasei anni, Sylvester Stallone ha deciso di mostrare nuovi lati di sé al grande pubblico, quelli di marito e padre, ma anche di amico di altre grandi star. Tutto è racchiuso in una nuova docu-serie,  ambientata a Los Angeles, che coinvolge la famiglia: la moglie Jennifer Flavin, l’ex modella e imprenditrice sposata nel 1997 e le loro figlie Sophie, Sistine e Scarlet di 26, 24 e 20 anni.

Dopo avere creato e interpretato personaggi leggendari come Rocky Balboa e John Rambo, in “The Family Stallone” Sly si mostra non solo tra le mura domestiche, raccontando come è vivere con una celebrità mondiale, tra privilegi e pregiudizi, ma anche  nei panni di dispensatore di massime e di consigli, spiegando come si può trovare la propria strada e la propria indipendenza. Rivela anche il suo grande amore per gli animali.

Sylvester Stallone per il mondo è l’uomo, il mito e la leggenda, ma per le sue figlie è solo papà. Sophia, la maggiore, non è interessata a seguire le orme del padre nella recitazione. Anche se attualmente conduce un podcast, “Unwaxed”, insieme alla sorella Sistine, sta ancora trovando la sua strada nella vita e si sta concentrando sulle sue passioni. Sistine, attrice e modella, sta intraprendendo un nuovo viaggio come regista e sta sviluppando il suo primo lungometraggio. Scarlet, la più giovane delle sorelle Stallone e l’ultima a lasciare il nido, si sta trasferendo nel suo appartamento al college. Fin da bambina ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare un’attrice e ora, appare al fianco di Sly nella sua nuova serie “Tulsa King”. La moglie Jennifer Flavin è un’esperta donna d’affari e comproprietaria del marchio di benessere Serious Skin Care.

(foto Getty Images)
 

Foto

Video