Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Sprite al cetriolo: voi la provereste?

Sprite al cetriolo: voi la provereste?

La nuova bibita aromatizzata al lime e cetriolo è stata lanciata in Gran Bretagna: e sui social network in molti la apprezzano

Una Sprite aromatizzata al lime e al cetriolo? Da oggi è realtà ed è anzi già (quasi) un successo. La nuova Sprite è stata lanciata nel Regno Unito e sui social network sono tanti i commenti positivi sulla nuova bevanda promossa dalla Coca-Cola.

Si tratta di una bevanda senza zucchero, senza calorie, al sapore di lime e cetriolo con aromi 100% naturali e che dovrebbe avere il caratteristico gusto della Sprite. Rinfrescante per la calda stagione, la nuova Sprite mira ad allargare la già ampia offerta di bevande gasate presenti in Gran Bretagna.

La Sprite al cetriolo è una delle novità che il colosso statunitense vuole lanciare nel Paese di Sua Maestà: a breve infatti dovrebbero arrivare anche le granite alla Fanta e alla Coca e se i consumatori dovessero accoglierle di buon grado l’offerta di bevande innovative potrebbe ampliarsi ancora di più. E voi l’assaggereste?

Foto

Video