Robert De Niro: la bellissima foto con la figlia di nemmeno un anno
L'attore 80enne ha dichiarato: adoro essere padre, ma con un neonato è diverso. E' tuttavia un'esperienza fantastica e ne sono molto felice
Ci sono 79 anni di differenza tra Robert De Niro e Gia Virginia, l’ultima dei suoi sette figli, nata dalla relazione con Tiffany Chen, 46 anni, campionessa di arti marziali. La piccola, nata il 6 aprile del 2023, è stata immortalata in uno scatto con il divo di Hollywood: lui, con la guancia teneramente appoggiata alla testa della bimba che ride felice. E la foto non poteva che conquistare subito il popolo del web.
Robert De Niro at 80 with his 10 month old baby
He had his first child over 46 years ago pic.twitter.com/DxQgMiespY
— Dexerto (@Dexerto) March 20, 2024
L’attore ha altri sei figli da tre donne diverse. Dalla prima moglie Diahnne Abbott ha avuto Drena e Raphael (la prima, nata da una precedente relazione della Abbott, è stata adottata dall’artista). Poi nel 1995, dalla storia con la modella e attrice Toukie Smith, sono nati i gemelli Julian e Aaron. Infine, ci sono Elliot e Helen Grace, frutto del matrimonio con Grace Hightower.
De Niro ha sempre dimostrato di dedicare un ruolo centrale alla famiglia e forse per questo, non è solito parlare del suo privato. Ha fatto un’eccezione nel 2020, per dire no al razzismo: “i mei figli sono tutti per metà neri”, aveva dichiarato in un’intervista, sottolineando anche le difficoltà di essere genitore.
Dell’ultimogenita ha confessato: “adoro essere padre, ma con un neonato è diverso rispetto a mia figlia di 11 anni, ai miei figli adulti e ai miei nipoti. È sempre bello e misterioso, non sai cosa succederà, ma non diventa più facile, è tutto diverso. Quando sei più grande hai consapevolezza di certe cose della vita, delle dinamiche familiari, di tutto, ma non puoi evitare di imparare certe cose, come affrontarle e gestirle. E’ tuttavia un’esperienza fantastica e ne sono molto felice”.
(Foto Getty Images)

