Robbie Williams parla dei Take That: Sono sicuro che torneremo a suonare
Robbie lasciò la band nel 1995
Robbie Williams anticipa una futura reunion con i Take That. “Sono sicuro che torneremo a suonare”, ha rivelato l’artista in un’intervista con BBC Radio 2.
Robbie ha elogiato l’idea del gruppo di ricreare il loro tour ‘Circus Live’ e ha accennato a un ritorno al live di Knebworth Park. La popstar faceva parte della formazione originale della boyband, che lasciò nel 1995 per intraprendere una carriera solistica di enorme successo. Vi fece ritorno nel 2010, per l’album ‘Progress’ e il tour dal vivo. Robbie è poi apparso sul palco con il resto della band (Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald) a X Factor, nel 2018.
“I ragazzi stanno rifacendo il tour ‘The Circus’, ed è un’idea grandiosa, ha catturato l’attenzione di tutti e i biglietti stanno andando incredibilmente bene” ha dichiarato Robbie. Ha poi lasciato intendere che questo lo aveva indotto a poter rivisitare uno dei suoi grandi concerti passati. “Ho pensato: ‘Forse farò lo spettacolo di Knebworth'”, le sue parole. Alla domanda se avrebbe preso parte al tour ‘The Circus Live’ di quest’anno, ha risposto: “Non adesso. Sono sicuro che torneremo a esibirci, ma al momento non è nei miei piani”.
(foto Getty Images)

