Robbie Williams: 50 milioni di dollari per la nuova villa
La dimora si trova in California e vanta un garage per 15 automobili, un campo da tennis e 8 camere da letto
Se non hai una villa a Los Angeles non sei davvero arrivato. Forse questo è quello che ha pensato Robbie Williams, che poi si è dato da fare per colmare questa lacuna. L’ex Take That ha infatti comprato una tenuta nella città californiana sborsando – si mormora – quasi 50 milioni di dollari.
Una robetta con parco, sauna, palestra, piscina, garage per 15 automobili, un campo da tennis oltre ad almeno 8 camere da letto dislocate su due diversi piani e altrettanto numerosi bagni.
Una villa, va detto, che non è affatto avveniristica nella struttura, e che invece è piuttosto sobria ed “europea”, alla quale si accede dopo un lungo viale alberato.
Gli interni e gli arredi sono piuttosto tradizionali e fanno pensare a una bella casa in Cornovaglia o in Provenza, con mobili in legno (finto) grezzo e il bianco a fare da protagonista, ma non il bianco ospedale.
La veranda ha anche un camino esterno e non lontano c’è una piscina all’aperto, riempita con acqua dell’oceano.
L’arredamento “europeo”, o da Vermont e Massachussets, se vigliamo rimanere al di qua dell’Atlantico, lo troviamo anche nelle camere da letto (alcune delle quali dotate anche di letto a baldacchino) e anche nei bagni e in cucina.
Indiscrezioni vogliono che Robbie Williams abbia venduto la sua villa nel Wiltshire, contea del sud-ovest dell’Inghilterra, per trasferirsi qui con la moglie e i loro 4 figli. Avrebbe invece mantenuto la proprietà della sua grande casa londinese.
Pop Star Robbie Williams To Move into Funny Girl’s House (The Real Deal Los…)
Robbie Williams has another exclusive Los Angeles address.The British pop star spent $49.5 m…
Add your highlights:https://t.co/KEqIyLuMvD
#LA #real_estate #l…— LA Real Estate Briefly (@LA_Real_b) March 29, 2022
Robbie Williams snaps up new LA mansion for $49.5million https://t.co/MLn63NpBdc via @MailOnline
— RWITALIANFANS (@rwitalianfans) March 29, 2022
(Foto Getty Images)

