Ricordate Spelacchio, l’albero di Natale di Roma? Quest’anno tutto cambia
Nuovo albero di Natale a Roma. Che vuol far dimenticare gli scherzi su Spelacchio, l'albero dell'anno scorso...
Vi ricordate di Spelacchio, il povero albero di Natale di Roma che raccolse una incredibile quantità di critiche perché era secco? Ebbene, dimenticatevelo perché quest’anno l’albero di Natale di piazza Venezia cambia completamente volto.
Dall’8 dicembre un albero come si deve farà mostra di sé proprio di fronte all’Altare della Patria.
A dare l’annuncio è direttamente la sindaca Virginia Raggi tramite Twitter
L’albero verrà addobbato con oltre 500 palline di Natale e 60mila luci led.
Anche dal profilo “ufficiale” di Spelacchio, account goliardico e dall’inconfondibile spirito ironico, si legge: «Ad Hollywood sono diventato una vera star: ora i colleghi americani mi chiamano “Spelaccio”. Non li correggo perché mi piace come suona, “Spelaccio”. Molto poco italiano» e ancora «In questi giorni tornerò nella Città Eterna per brillare sul palcoscenico più importante di tutti: ‘Venice Square’ o, come la chiamate voi, Piazza Venezia»
In questi giorni tornerò nella Città Eterna per brillare sul palcoscenico più importante di tutti: Venice Square o, come la chiamate voi, Piazza Venezia.
— Spelacchio (@spelacchio) 28 novembre 2018

