Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica RAYE annuncia il nuovo album This Music May Contain Hope

RAYE annuncia il nuovo album This Music May Contain Hope

L'album esce il 27 marzo

RAYE ha annunciato il suo attesissimo secondo album in studio, “This Music May Contain Hope“, che uscirà il 27 marzo. E’ strutturato in quattro “stagioni”, con ogni lato del vinile dedicato a una stagione diversa.

 

Al via anche un lungo tour con 51 date in Europa, Regno Unito e Nord America: “THIS TOUR MAY CONTAIN NEW MUSIC”.

RAYE arriverà in Italia, all’Unipol Arena di Bologna il 30 gennaio e Radio Monte Carlo è radio ufficiale della data. Inoltre, sarà special guest nel The Romantic Tour di Bruno Mars per 27 show negli stadi americani la prossima estate.

La cantante britannica ha dichiarato: “La musica è una medicina, l’ho sempre detto. Credo di essere alle prese con la creazione di una medicina per me stessa, da condividere con il mondo. Voglio che tutti noi ci diciamo che andrà tutto bene e avrò fiducia nei semi che ho piantato sotto la neve. Volevo creare qualcosa che sia un abbraccio, un letto o un posto morbido per chi ne ha bisogno”.

Ha anche affermato che, mentre il suo album di debutto, “My 21st Century Blues”, parlava di come aiutarsi a superare i momenti difficili, questo parlerà di come risollevare le persone intorno a lei e gli ascoltatori.

Lo scorso settembre RAYE  era tornata con il nuovo singolo “Where Is My Husband!”, nominato tra le migliori canzoni del 2025 da NME e descritto come un “bop jazz soul-pop” che “ha messo in mostra le sue formidabili doti vocali con l’aiuto di una banda di ottoni imponente”.

Correlati

Foto

Video