George Michael. Anche la Regina Elisabetta era fan degli Wham!
Era il giorno di Natale 2016 quando il mondo della musica e milioni di fan piangevano la scomparsa di George Michael. Tra loro anche celebrità, personalità importanti… e la Regina Elisabetta. Sua Maestà sarebbe infatti stata una grandissima fan del gruppo, al punto da conoscerne a memoria tutti i brani.Una notizia curiosa che emerge dalla…

