Uscire con le amiche fa bene e ci sono almeno 5 ragioni per farlo
Uscire con le amiche è un vero e proprio toccasana per la mente e il corpo. A confermarlo è una ricerca dell’Università di Oxford, coordinata dal dottor Robin Dunbar, professore di psicologia evolutiva e autore di uno studio sulla socialità femminile. Lo studio suggerisce almeno due uscite settimanali con 4 amiche, ovvero un gruppo non troppo numeroso…

