Gli U2 pubblicano il brano creato con il leggendario compositore A.R. Rahman
Gli U2 si esibiranno per la prima volta in India, a Mumbai, il 15 dicembre. Per l’occasione, la band ha pubblicato un brano creato con il leggendario compositore indiano A.R. Rahman. La canzone si intitola “Ahimsa“, la parola che in sanscrito significa “non violenza”. The Edge ha dichiarato: «E’ stata una gioia assoluta lavorare con A.R. Rahaman,…

