Pino Daniele: la canzone che cantò una sola volta
Esiste una canzone che Pino Daniele cantò una sola volta, al Palasport di Napoli il 12 gennaio 1983, e poi non fu mai incisa né mai intonata di nuovo. Si tratta di “Sud scaveme ‘a fossa, voglio murì cu’ te”. A ricordarla adesso è stato Alessandro Siani per la versione teatrale di “Mare Fuori”. Pino Daniele aveva eseguito…

