Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Noel e Liam Gallagher alla Mostra del Cinema di Venezia

Noel e Liam Gallagher alla Mostra del Cinema di Venezia

"Prima della reunion, i nostri figli non si conoscevano"

Noel e Liam Gallagher di nuovo fratelli (non più coltelli) nel documentario “Oasis, Don’t Look Back In Anger“, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Mano nella mano, sorrisi e complimenti reciproci. E i fan piangono.

Il film, diretto da Dylan Southern e Will Lovelace, ritrae la felicità ritrovata tra i brother del Britpop 15 anni dopo il live di Parigi interrotto, quando litigarono furiosamente in camerino fino a cancellare concerto e tour. Inoltre, mostra come la fede negli Oasis sia qualcosa di mistico, proprio come fu per i Beatles, Elvis e pochissimi altri.

Al cinema dal 10 settembre, e presentato Fuori Concorso alla Mostra, il film racconta il dietro le quinte del ritorno della band. E Noel e Liam Gallagher non perdono l’occasione per una piccola rivelazione: “Prima della reunion, i nostri figli non si conoscevano”. Un’opera che svela molto, in poco più di due ore, immortalando il piccolo miracolo che ha portato nuovamente sullo stesso palco i due ex ragazzi di Manchester. Il documentario si apre proprio con le prove del tour di ritorno, nel 2025.

(foto Getty Images)

Correlati

Foto

Video