Roger Federer per le strade di Roma con i suoi figli
L'ex campione si gode un momento in famiglia nella città eterna
Da quando Roger Federer nello scorso agosto ha appeso la racchetta al chiodo, si è confrontato con un nuovo stile di vita ben lontano da quello di allenamenti e match. Ma il bellissimo rapporto famigliare non è cambiato, anzi.
I suoi 4 figli, Myla, Charlene, Lennart e Leo, avuti con la moglie Mirka, ex tennista slovacca naturalizzata svizzera, sono sempre stati presenti sugli spalti per supportare il padre.
Non sono infatti mancati i ringraziamenti del campione durante il suo discorso di addio al mondo del tennis "Voglio anche ringraziare i miei quattro meravigliosi bambini per avermi supportato, sempre desiderosi di esplorare nuovi posti e creando meravigliosi ricordi lungo il percorso. Vedere la mia famiglia fare il tifo per me dagli spalti è una sensazione che conserverò per sempre".
Ed eccoli più uniti che mai per le strade di Roma che si concedono un momento di tranquillità famigliare.
Roger e famiglia, quando non sono presi da impegni in giro per il mondo, si ritrovano nelle loro 3 dimore: due in Svizzera e una a Dubai. Durante un'intervista a una nota testata giornalistica italiana Federer aveva dichiarato sulla celebre città degli Emirati:"Mi piace questa città, il clima è sempre piacevole, ci sono dei buoni ristoranti, la spiaggia. E poi qui abbiamo pochi amici, quindi ne approfittiamo per stare in famiglia".
(Foto Getty Images)