In forma con Instagram: ecco i profili da non perdere
Sul social network sono tanti profili dedicati al fitness e al benessere, vi sveliamo i più seguiti
Tutti i giorni a guardare le “stories” e le foto su Instagram? Forse potreste utilizzare al meglio il social network iniziando a seguire alcuni dei profili più interessanti che parlano di fitness e benessere. Sono tantissimi infatti coloro che utilizzano Instagram per dare consigli ai propri follower su come rimanere in forma. Volete saperne di più? Ecco i profili fitness da non perdere.
Christmas Abbott
Guru del crossfit, si è completamente dedicata al fitness dopo aver lavorato in Iraq per il Ministero della Difesa statunitense. Oggi è un atleta apprezzata in tutto il mondo.
Un post condiviso da Christmas : Badass Body Life (@christmasabbott) in data:
Cassey Ho
Ricette salutari, allenamenti e video motivazionali, questi sono i segreti di Cassey Ho, instagrammer che mixa pilates e aerobica.
Un post condiviso da Cassey Ho (@blogilates) in data:
Anna Victoria
Oltre ai consigli per il fitness offre numerosi spunti per una dieta equilibrata.
Un post condiviso da Anna Victoria (@annavictoria) in data:
Tracy Anderson
Se anche star come Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow l’hanno scelta per rimanere in forma un motivo ci sarà: Tracy Anderson infatti ha messo a punto un programma di 30 giorni che consiste in un regime alimentare controllato, attività fisica e tonificazione muscolare.
Un post condiviso da Tracy Anderson (@tracyandersonmethod) in data:
Gabriela Pugliesi
Non vi fate ingannare dal nome, Gabriela è brasiliana e su Instagram posta spesso i suoi workout, consigli per la dieta e i trattamenti estetici cui si sottopone. Ama lo yoga e il pilates.
Bom diaaa!! A preguiça vai embora só qdo termina mesmo! Boraaaa @alekta ❤️
Un post condiviso da Gabriela (@gabrielapugliesi) in data:
Kayla Itsines
La giovane australiana ha 10 milioni di follower ed è l’artefice della BBG (Bikini Body Guide), un particolare metodo di allenamento della durata di 3 mesi.
Un post condiviso da KAYLA ITSINES (@kayla_itsines) in data:
Mary Helen Bowers
Con i suoi studi da ballerina la Bowers ha inventato un originale programma di allenamento che miscela fitness e danza: si chiama Ballet Beautiful.