20 Marzo 2017
I funerali di George Michael si svolgeranno in una piccola cappella nella zona nord di Londra
Pare che i funerali di George Michael si svolgeranno in una piccola cappella nella zona nord di Londra, all''Highgate Cemetery, dove è già sepolta l'amata madre dell'artista. La cappella può ospitare appena trenta persone, dunque appare evidente la volontà di organizzare una cerimonia intima, aperta solo alla famiglia e a qualche amico intimo. La famiglia vuole inoltre tener lontani fan, curiosi e paparazzi. Secondo il tabloid The Sun, gli invitati saranno avvisati con un brevissimo preavviso. Alla cerimonia dovrebbero partecipare l'ex compagno nei Wham! Andrew Ridgeley e Geri Halliwell.
Un altro tabloid britannico, il Daily Star, riporta invece la notizia secondo cui George Michael sapeva di avere ancora poco tempo da vivere. A parlare è l'osteopata del musicista, il dottor Simeon Niel-Asher, che aveva visitato Michael tre settimane circa prima della sua morte. Il medico ha dichiarato al tabloid che l'artista «era di buon umore. Abbiamo fatto una bella seduta. Ma la conversazione è stata molto bizzarra. Interessante, ma strana. A volte le persone sanno di essere in procinto di morire e allora cercano di sistemare tutto prima che accada. Mi domando se non fosse questo il suo caso - come se lo sapesse. Era strano, ho pensato che sapesse che stava per morire o avesse qualche presentimento. Sono cose che succedono. Alcuni sanno che stanno per andarsene e l'ho già visto accadere».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293