17 Agosto 2025
Dio li fa, poi li accoppia. Vale anche per le star, che spesso danno vita a delle relazioni che fanno sognare i fan (chi non ha amato i Brangelina?). Ma essere entrambi famosi non è per forza sinonimo di chimica e interesse: qualche volta ci scappa anche il due di picche. Come quello rifilato da Dua Lipa a Harry Styles, per esempio: dopo un flirt via sms durato qualche mese, alla fine non sarebbe scoccata la scintilla. All'epoca della première di "Dunkirk", il film di Christopher Nolan in cui l'ex One Direction ha debuttato come attore, la popstar non gli avrebbe infatti concesso un secondo appuntamento.
Ma di esempi ce ne sono tanti. Durante una festa al Festival di Cannes, l'ex angelo di Victoria's Secret Cara Delevingne avrebbe rifiutato il corteggiamento di Leonardo DiCaprio. James Franco invece ha respinto Lindsay Lohan, che nel 2014 aveva inserito il collega nell'elenco dei suoi presunti amanti. E ancora, anni fa George Clooney si era invaghito di Eva Longoria. All'epoca però lui faceva coppia con Stacy Keibler e ciò non era visto di buon occhio dalla più famosa delle "Desperate Housewives". L'attrice scelse quindi di continuare la frequentazione con l'imprenditore Ernesto Arguello, conosciuto sul set di un reality.
A volte è la differenza d'età a far saltare la coppia. Nel 2011 Justin Bieber, che all'epoca aveva 16 anni, era seduto a una partita dell'NBA accanto a Rihanna, che invece ne aveva 23. Alla richiesta della baby popstar del numero di telefono, la collega lo avrebbe immediatamente respinto, relegando il rapporto a una semplice amicizia (ebbene sì, anche Justin Bieber è stato friendzonato). Forse peggio è andata a Niall Horan, ex membro degli One Direction, rifiutato da Katy Perry con la frase: "Potrei farti da babysitter".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293