Loading

Chris Martin: la rarissima foto con il figlio Moses

Quando finisce un amore, da qualche parte bisogna pur ricominciare. Dopo la rottura con Dakota Johnson, avvenuta solo poche settimane fa, Chris Martin ha deciso di trascorrere un po' di tempo con i suoi figli. Recentemente è stato anche avvistato per le strade di New York in compagnia del secondogenito Moses, 19 anni, in un’uscita pubblica piuttosto rara. I due si sono mostrati rilassati e in sintonia, indossando abiti casual, e hanno attirato l’attenzione dei fan e dei fotografi anche per la loro somiglianza fisica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

La relazione tra Chris e Dakota è finita all’inizio di giugno, dopo otto anni. E' stata caratterizzata da momenti di grande affetto ma anche da lunghe fasi di distanza. La rottura sembra essere definitiva questa volta e le cause principali sarebbero divergenze su temi importanti come il matrimonio, su cui nel 2020 si erano scatenate delle voci.

Durante gli anni insieme, Dakota aveva costruito un forte rapporto con i figli di Chris, Moses e la primogenita Apple (21 anni), nati dal precedente matrimonio del leader dei Coldplay con Gwyneth Paltrow. L’attrice aveva dichiarato pubblicamente quanto si sentisse legata a loro, considerandoli una parte fondamentale della sua vita. La loro separazione, quindi, rappresenta anche la fine di una dinamica familiare che sembrava ben consolidata.

Nonostante la fine della relazione, Chris Martin continua a sostenere la ex. Durante un suo concerto ha rivolto al pubblico questo invito"Non dimenticate di andare a vedere 'Materialists'", che è il nuovo film interpretato proprio da Dakota Johnson.

@jasmin_infantevalencia

Supportive of each other’s projects. Wishing them both the best and cannot wait to see Materialists

♬ original sound - Jasmin


Gwyneth Paltrow ha sempre mantenuto un buon rapporto con Chris. In occasione della festa del papà gli ha addirittura condiviso sui social un messaggio molto affettuoso.
In questo contesto di cambiamenti, l’apparizione pubblica di Chris con il figlio può essere letta anche come un segnale di stabilità e di concentrazione sui legami familiari più stretti. Sebbene la rottura con Dakota abbia colpito i fan della coppia, Martin sembra intenzionato a focalizzarsi su ciò che per lui è davvero importante: la sua musica e il rapporto con i figli.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.