23 Giugno 2025
Gwyneth Paltrow, si sa, ama molto il nostro paese, dove spesso trascorre parte delle sue vacanze. Anche quest'anno l'attrice è arrivata in Italia e ha deciso di ispirarsi alla cucina toscana per preparare la colazione al marito, il produttore Brad Falchuk. Si tratta di un'ennesima puntata della sua serie social "boyfriend breakfast", in cui Gwyneth in video mostra le sue ricette e i suoi suggerimenti alimentari.
Visualizza questo post su Instagram
Questa volta però è scattata la polemica. Nelle immagini, Gwyneth è in topless, ma ad attirare l'attenzione e far discutere è stata la ricetta: un misto di fagioli cannellini, uova e salsiccia che è stato stroncato dai commenti dei follower italiani. Infatti il “Tuscan inspired high protein boyfriend breakfast”, come lo ha battezzato Gwyneth, ha innescato critiche feroci, in quanto nulla avrebbe a che vedere con la tradizione e le ricette toscane. Tra i commenti spiccano frasi come: “Ma dico con quei fagioli con quelle salsicce hai distrutto 2500 anni di storia culinaria italiana”; “Ma che è sta poltiglia? ”; “In Italia NON cuciniamo so papazzone, ma dove l’hai visto??”. Anche Apple è intervenuta on line, non per giudicare la ricetta, ma per commentare il topless di mamma Gwyneth con la frase: "Ti ho rubato io la maglietta per sbaglio?”.
Altri follower hanno cercato di intuire dove esattamente si trovi Gwyneth. A giudicare dalla carta in cui era avvolta la salsiccia, di una macelleria di Città di Castello, la Paltrow potrebbe essere in Umbria.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293