Loading

Freddie Mercury: scoperta una figlia segreta

Freddie Mercury avrebbe avuto una figlia segreta. La notizia, alquanto esplosiva, arriva da una nota giornalista britannica, Lesley-Ann Jones, che lo rivela nel suo ultimo libro dedicato all'artista, “Love Freddie”.

La Jones ne ha parlato in un'intervista al Daily Mail: "Inizialmente non le ho creduto, ma ora posso davvero assicurare che non è una mitomane. È la figlia di Freddie”.

Si tratterebbe di una donna che ha adesso 48 anni, che vive in Europa, lavora in campo medico e ha un figlio. La donna, di cui si conosce solo l'iniziale B, ha contattato 3 anni la giornalista per raccontarle la propria storia, vuole comunque rimanere anonima. La Jones ha affermato: «Il mio istinto mi ha portato a dubitare di tutto, ma sono assolutamente certa che non sia una storia di fantasia... Nessuno avrebbe potuto fingere tutto questo. Perché avrebbe dovuto lavorare con me per tre anni e mezzo senza mai pretendere nulla?».

“Lui mi ha sempre adorato e ho sempre saputo che era mio padre. Ma ora è giunto il momento di dire la verità", ha dichiarato la presunta figlia di Freddie "Freddie Mercury era ed è mio padre, io e lui abbiamo avuto un rapporto molto stretto e amorevole, sin dal momento in cui sono nata, e negli ultimi 15 anni della sua vita. Mi adorava... Certo, sono venuta al mondo in circostanze particolari, ma lui non ha mai smesso di amarmi. Mi proteggeva come se fossi un tesoro”. 

Pare che la donna sia nata da una relazione di Freddie con la moglie di uno dei suoi amici. Inoltre sarebbe anche in possesso di 17 diari inediti di Mercury. La presunta figlia dell'artista ha anche aggiunto: "Il fatto che io scelga di rivelarmi a metà della mia vita è una decisione mia e solo mia. Non sono mai stata costretta a farlo".

Secondo la Jones, gli amici di Freddie sapevano tutto e "hanno mantenuto il suo più grande segreto per lealtà verso Freddie".

(foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.