Bruce Springsteen e Stephen Graham a sorpresa in un ristorante dello Yorkshire. Le foto
Foto ricordo per Bruce Springsteen e Stephen Graham al Norman's Restaurant di Kirkburton, Huddersfield, nel West Yorkshire, dove le due celebrità hanno consumato un pasto frugale. Quando hanno fatto il loro ingresso, il personale, è "andato letteralmente in tilt", ha poi raccontato il proprietario Ollie Roberts: "tutti si aggiravano in una sorta di mezzo stordimento. Camerieri e maître, alla fine, sono stati praticamente inefficienti".
Springsteen e Graham si sono conosciuti sul set di "Deliver Me From Nowhere", il film biografico incentrato su un periodo della vita della rockstar in cui Stephen interpreta il padre del Boss, Douglas, e, al termine di un concerto hanno deciso di pranzare insieme.
Alla fine, foto di gruppo nella cucina del Norman's: "onorati di ospitare queste due assolute leggende", recitava la didascalia dello scatto pubblicato dallo staff sui social. Graham ha poi raccontato che, quando il Boss gli ha scritto per complimentarsi della sua interpretazione, si è sciolto in lacrime: "il messaggio più bello che abbia mai ricevuto in vita mia". Quindi ha svelato il contenuto: "grazie mille. Sai, mio padre è morto qualche tempo fa e mi è sembrato di vederlo oggi. Ti ringrazio per avermi regalato questo ricordo".
(foto Getty Images)