Bruce Springsteen finalmente dice cosa pensa del film sulla sua vita. E del suo interprete James Allen White

18 Ottobre 2024

Bruce Springsteen finalmente dice cosa pensa del film sulla sua vita. E del suo interprete James Allen White

Bruce Springsteen si è detto emozionato per la realizzazione dell’attesissimo biopic “Deliver Me From Nowhere”. Il film racconterà il dietro le quinte dell’album “Nebraska”, pubblicato nel 1982 del cantautore statunitense.

The Boss sarà interpretato da Jeremy Allen White, che agli Emmy 2024 è stato premiato come miglior attore protagonista per la serie tv “The Bear”. In un’intervista a Rolling Stone, Bruce ha dichiarato di essere entusiasta: “Ho visto la sceneggiatura e ho parlato con il regista [Scott Cooper]. Al momento stanno unendo i pezzi, quindi non ho molto da dire al riguardo, ma sono entusiasta ed emozionato per il fatto che accada. Sarà una storia interessante e la sceneggiatura è davvero ben fatta».

Di recente, il cantante di “Dancing In The Dark” ha respinto le voci di un ritiro durante un'esibizione a Philadelphia: "Non faremo nessun tour d'addio, cavolate”, ha assicurato. Mentre si rivolgeva alla folla in visibilio, Springsteen ha sorriso e ha sottolineato che il suo attuale tour mondiale non sarà l'ultimo: "Diamine no... Addio a cosa? Migliaia di persone che urlano il tuo nome? È tutto quello che serve. Non me ne vado da nessuna parte".

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su