06 Novembre 2024
Bruce Springsteen si è presentato inaspettatamente sul set a Rockaway, nel New Jersey, per assistere in prima persona alle riprese del film "Deliver Me From Nowhere", tratto dal libro omonimo di Warren Zanes, che racconta il periodo in cui il Boss ha inciso "Nebraska", disco capolavoro uscito nel 1982.
Visualizza questo post su Instagram
L'artista, accolto dallo scrittore e regista Scott Cooper, è stato subito attorniato dallo staff tra cui l'attore britannico Stephen Graham, che interpreta Douglas Springsteen, il padre di Bruce con il quale l'artista ha avuto una relazione complicata.
Visualizza questo post su Instagram
Nella pellicola a dare il volto al Boss è Jeremy Allen White; Johnny Cannizzaro è Steven Van Zandt, Little Steven, membro della E Street Band; Jeremy Strong, invece, interpreta Jon Landau, manager e produttore discografico di Springsteen.
Visualizza questo post su Instagram
Pubblicato il 30 settembre 1982, "Nebraska" è considerato non solo uno dei migliori album di SPringsteen, ma anche uno dei più importanti nella sua oltre cinquantennale carriera. Lontane dagli idealisti, dai visionari di strada, dai narcisisti e dagli ottimisti dei dischi precedenti, le canzoni del Nebraska mettono in evidenza coloro che non hanno speranza, che abbandonano gli studi, seguono valori anomali. Il biopic dovrebbe uscire nelle sale il prossimo anno.
Visualizza questo post su Instagram
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293