U2: buone notizie su Larry Mullen

Migliorano le condizioni del batterista

31 Ottobre 2024

U2: buone notizie su Larry Mullen

“La grande notizia è che Larry Mullen Jr. sta migliorando ogni settimana e tra poco faremo un sacco di rumore con lui. Quindi siamo molto entusiasti”. Con questo messaggio gli U2 hanno condiviso con il loro pubblico un aggiornamento sulle condizioni di salute dello storico batterista.

Dal 2022, a causa di problemi a gomiti, ginocchia e collo, Larry si è dovuto prendere una pausa dalla musica e di conseguenza dai live. La convalescenza, seguita ad un intervento, sta per terminare. L’annuncio, tanto atteso, è arrivato dal bassista Adam Clayton e dal chitarrista The Edge, che erano ospiti allo show radiofonico di Zane Lowe.

I due rocker hanno confermato: “Larry sta meglio e non vede l’ora di tornare”. Intanto la band ha pubblicato due pezzi inediti. Si tratta di “Picture of You” e “Country Mile”. Sono stati registrati durante le session dell’album: “How to Dismantle an Atomic Bomb” di cui si festeggia il ventennale con una riedizione. Il disco, del 2004, uscirà il 22 novembre in versione rimasterizzata e ampliata.

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su