Giuliano Sangiorgi: la bellissima sorpresa nella scuola della figlia
"Volevo farle un regalo, anzi… farmi un regalo: rubare tutta la gioia che prova per la musica una classe di bambini stupendi"
Giuliano Sangiorgi ha organizzato una bellissima sorpresa per la sua bambina, la piccola Stella. Il musicista dei Negramaro ha infatti regalato un suo concerto per la figlia e tutti i suoi compagni di classe.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official)
"Oggi ho preso la mia chitarra e sono andato a cantare per la classe dei “dinosauri” di Stella, a sorpresa, per loro e per me", ha scritto sui suoi social l'artista. "Sono gli ultimi giorni di scuola per la sua classe con cui ha vissuto un sogno dal giorno zero fino ad oggi.
Si cambia scuola, si cresce e io volevo farle un regalo, anzi… farmi un regalo: rubare tutta la gioia che prova per la musica una classe di bambini stupendi, puri, che hanno accompagnato mia figlia in questo viaggio fantastico, con maestre che a me, sì proprio a me mancheranno, perché sono state, sono e saranno sempre famiglia.
E allora prima di partire per le prove finali del tour sono andato a ricordarmi la bellezza, dove comincia e dove ritorna, a innamorarmi ancora e sempre di quelle piccole cose che la vita, correndo sempre più veloce, crede fa di farci dimenticare… ma non sa che noi non lo permetteremo mai!
Grazie Stella, grazie bambini meravigliosi, grazie scuola, che siete lì a ricordarci che c’è sempre un punto da cui ripartire, sempre… e quello è il posto dello stupore!"
(foto Getty Images)