Rolling Stones: il tour in Nord America in partnership con l'associazione pensionati

Ironizzando sulla loro età, gli Stones hanno scelto come sponsor per il loro tour l'Associazione dei Pensionati

24 Novembre 2023

Rolling Stones: Il tour in Nord America in partnership con l'associazione pensionati

I Rolling Stones hanno annunciato le date del loro nuovo tour, concerti in programma l'anno prossimo anche per promuovere il loro ultimo album, “Hackney Diamonds”.


Il tour al momento è soltanto nordamericano e prevede 16 date, la prima il 28 aprile a Houston in Texas, le altre tappe includono Las Vegas, Atlanta, Philadelphia, Los Angeles, Seattle, Vancouver e altre grandi città, sino alla conclusione californiana del 10 luglio a Los Angeles e del 17 dello stesso mese a Santa Clara.


Il tour è destinato ad allargarsi e diventerà mondiale, non male per una band di ottantenni o quasi (il più giovane, Ron Wood, ha 76 anni…), che a metà tra affari e capacità di prendersi in giro hanno scelto una sponsorizzazione decisamente particolare: il management del gruppo britannico ha infatti firmato una partnership con l’AARP, l’American Association of Retired Persons. Che tradotto in italiano sta per Associazione Americana Pensionati: grazie a questo accordo gli iscritti all'Associazione avranno un accesso prioritario all'acquisto dei biglietti che saranno disponibili due giorni prima della vendita generale.
Parafrasando uno slogan molto conosciuto: prima gli anziani! 

(Foto M. Seliger, courtesy Capitol/Universal Music)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su