Mariah Carey si fa scongelare perché Natale è in arrivo. Il video
L'artista ha una grande passione per le feste natalizie. E adesso ci scherza su
Regina indiscussa del Natale, Mariah Carey, nel giorno in cui tutti festeggiavano Halloween, ci ha ricordato che manca davvero poco a Natale.
In una clip postata su Instagram, l'ugola d'oro ha battuto tutti i tempi e allo scoccare del primo novembre si è mostrata all'interno di una grossa cassaforte intrappolata in un blocco di ghiaccio. Nel video quattro persone rigorosamente in maschera, con asciugacapelli alla mano, sciolgono il ghiaccio e la liberano. E quando emerge, la star annuncia a gran voce: "È ora!" cantando e ballando "All I Want For Christmas Is You". Non a caso il brano è stato pubblicato per la prima volta il primo novembre del 1994. A firmare il testo, scritto in piena estate, Walter Afanasieff, che si è ispirato alle produzioni di Phil Spector dei gruppi femminili anni 60.
Intanto in attesa del Natale, Mariah Carey è pronta a dare il via anche al suo Merry Christmas One And All Tour. Dal 15 novembre al 17 dicembre, la pop star sarà in tour in tutto il Nord America, prima tappa in California, per chiudere al Madison Square Garden di New York.
(Foto Getty Images)