04 Novembre 2021
Dai festeggiamenti di Halloween a quelli per il Natale è un attimo… e a ricordarcelo ci pensa the Christmas Queen: Mariah Carey! Su Instagram la popstar ha pubblicato un video in cui, fasciata in un bellissimo abito rosso e armata di una mazza da baseball camuffata da bastoncino di zucchero, fa a pezzi una zucca e annuncia il nuovo singolo "Fall in Love at Christmas" in arrivo il 5 novembre.
Delle tre zucche, su cui si legge "Non è il momento", ad avere la peggio è quella con su scritto “not”. E allora è ufficiale: “It’s time” per accogliere a braccia aperte il Natale… con la giusta colonna sonora!
Il nuovo singolo, realizzato con la collaborazione dell’hitmaker Khalid e del cantante gospel Kirk Franklin, è stato annunciato tramite un post che ha regalato al pubblico una breve anteprima della canzone totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Ma non finisce qui: in arrivo anche "Mariah's Christmas: The Magic Continues" a dicembre. Lo speciale riunirà la cantante, Khalid e Kirk Franklin e sbarcherà in streaming in tutto il mondo per presentare la prima performance di “Fall in Love at Christmas”.
Prodotto dalla stessa Mariah, insieme a Tim Case, Charleen Manca e Matthew Turke di Supply & Demand, e diretto da Joseph Kahn, lo speciale di quest'anno fa seguito al film del 2020 "Mariah Carey's Magical Christmas Special".
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293