Mick Jagger felice a Siracusa
L'artista torna al suo ristorante del cuore: la foto
Anche Mick Jagger ha il suo posto del cuore ed è la Sicilia! Il frontman dei Rolling Stones ha comprato una casa a Portopalo di Capo Passero, borgo in provincia di Siracusa, dove ama passare periodi di vacanza per staccare tra un impegno lavorativo e l’altro.
Il giovane ottantenne è stato immortalato al ristorante Don Camillo a Ortigia, posto che frequenta abitualmente, come ha tenuto a precisare il proprietario, lo chef Giovanni Guarneri: "Ho sempre pensato che tornare in un ristorante sia il più grande complimento; se poi il cliente ricorda i piatti e li vuole riprovare è meraviglioso, e se infine è uno dei più grandi di sempre che fa la foto con te, sorridente, che dire Grazie Mick Jagger. È stato un onore e un piacere".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giovanni Guarneri (@chef_giovanni_guarneri)
E questo è proprio il momento ideale per rigenerarsi nella nostra meravigliosa isola, perché tra poche settimane, il 20 ottobre, uscirà il nuovo album "Hackney Diamonds". Si tratta del primo lavoro di inediti della storica band in 18 anni, che però è sempre stata impegnata in lunghissime tournée on the road.
(Foto Getty Images)