Beyoncé criticata dai fan per il concerto a Dubai
L'artista si è esibita sul palco anche con la figlia Blue Ivy: le foto
Beyoncé è stata attaccata dai fan per il suo lussuoso concerto a Dubai.
Questi i fatti. L'artista ha invitato alcuni giornalisti e influencer a seguire il suo concerto a Dubai, per il lancio di un nuovo, lussuosissimo hotel.
“Beyoncé vi invita a un week end dedicato ai vostri sogni. sarete invitati a festini epicurei, coccole sul lungomare e esperienze come voli in business class, trasporti lussuosi e soggiorno di prima classe all'hotel Atlantis the Royal". Si parlava anche di una performance che si può ammirare una volta sola nella vita.
Alcuni fan non hanno gradito che Beyoncé promuovesse Dubai e gli Emirati Arabi Uniti, per le politiche repressive del paese nei confronti della comunità omosessuale. Per motivi simili, lo scorso anno Dua Lipa non ha preso parte agli show per la Coppa del Mondo in Qatar.
Durante lo show a Dubai, Beyoncé ha invitato sul palco a cantare la figlia Blue Ivy, di 11 anni, durante “Brown Skin Girl”. Al concerto assistevano Jay - Z, glia ltri figli di Beyoncé, i genitori Tina e Mathew Knowles. Durante la sua esibizione, Beyoncé ha eseguito una cover di Etta James’ “At Last” e poi “Beautiful Liar”, “I Care”, “Ave Marie”, “Flaws and All”, “Crazy In Love”, “Countdown”, “Naughty Girl”, “Halo”, “XO”, “Be Alive”, “Freedom”, “Spirit”, “Otherside”, “Bigger”, “Naughty Girl”, “Drunk In Love”.
(foto Getty Images)