Loading

Jennifer Lopez: era suo il bacio scandaloso con Madonna

J.Lo rivela i retroscena del celebre bacio del 2003

Ricordate il bacio tra Britney Spears e Madonna e poi tra Madonna e Christina Aguilera agli MTV VMA del 2003? Ecco, al posto della Aguilera doveva esserci Jennifer Lopez.

Embed from Getty Images

Lo ha raccontato la stessa J.Lo durante un'intervista rilasciata a E!News, in occasione dell’uscita del nuovo film “Un matrimonio esplosivo”, con Josh Duhamel, Lenny Kravitz e Jennifer Coolidge.

Il magazine ne ha approfittato per chiedere conto alla popstar di un’indiscrezione che girava da tempo e lei ha confermato: “Sì, è vero. Stavo girando un film in Canada e ci siamo incontrati io, Madonna e Britney per parlarne a casa sua”.

E’ stato proprio l’impegno cinematografico a far saltare la sua presenza agli MTV VMA quell’anno: “Non ho potuto lasciare il set e hanno coinvolto Christina Aguilera”.

Jennifer Lopez, che presto pubblicherà il nuovo album "This is Me... Now” (un richiamo esplicito a "This Is Me... Then" del 2002), ha espresso grande stima per la cantante di “Like a Virgin”: “La amo, sono una grande fan, lo sono sempre stata”.

Madonna, intanto, è pronta a tornare in Italia con la tournée “The Celebration Tour”, 40 anni di carriera in una notte! L'appuntamento è al Forum di Assago il 23 novembre.

(foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.