02 Novembre 2020
Jennifer Lopez ha scelto un costume davvero particolare per Halloween. Ha infatti deciso di travestirsi da... Madonna. Per la precisione quella delle origini, dei tempi indimenticabili di "Like A Virgin".
A giudicare della foto, pubblicate sulla sua pagina Instagram, J. Lo si è divertita moltissimo a interpretare la Material Girl. E il risultato è perfetto.
E Madonna, che costume ha scelto? La star ha preferito un look da "American Horror Story". Peccato, sarebbe stato interessate vederla in versione... Jennifer Lopez.
Da segnalare anche John Legend e la moglie Chrissy Teigen, che si sono presentati sui social travestiti da SPider-Man e ba ballerina del "Lago dei Cigni".
Sempre spiritosa invece Celine Dion, che si è presentata travestita da Tata Matilda. E l'effetto è irresistibile!
Mariah Carey invece ha preferito dare appuntamento alla sua festività preferita: il Natale, naturalmente (vi dice niente la canzone "All I Want For Christmas Is You")?
E anche Michael Bublé, altro fan del Natale, ha preferito puntare sulle festività di fine anno.
Visualizza questo post su InstagramIt's beginning to look a lot like Christmas. Listen now. Link in bio.
Comunque, il premio al travestimento più incredibile, inaspettato e sorprendente di Halloween va a Lizzo: che ha scelto di diventare la mosca ormai celebre per aver indugiato a lungo sui capelli bianchi di Mike Pence, vice presidente degli Stati Uniti, durante l'infuocata campagna elettorale per le presidenziali americane.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293