Loading

Tutta la gioia di Lorenzo Jovanotti per la figlia Teresa

Grande festa in casa Cherubini...

Grande festa in casa Cherubini per la laurea di Teresa, figlia di Lorenzo Jovanotti e Francesca Valiani. Tutta la famiglia è volata nella Grande Mela dove la 24enne si è laureata alla School of Visual Art di New York, una delle migliori al mondo nel settore del disegno e dei fumetti.

È stata la stessa Terry su Instagram ad annunciare il suo primo grande obiettivo raggiunto. Si è mostrata in versione fumetto, felice più che mai, con la classica corona d'alloro. "Sometimes you just jump and hope it's not a cliff" ha scritto. Tradotto: "A volte fai un salto e ti limiti a sperare che non sia una scogliera", una citazione tratta dal romanzo "Rosso, bianco & sangue blu" di Casey McQuiston.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons)

Solo un anno fa questa dolcissima giovane donna aveva sconfitto un tumore, il linfoma di Hodgkin che colpisce il sistema linfatico. Di lei papà Jovanotti ha raccontato: "Teresa ha avuto un momento di difficoltà qualche mese fa e ha dimostrato una forza... È stata strepitosa. È una ragazza in gamba. Poi ha dei difetti, eh: ha un caratterino. Quando si punta su una cosa, non la smuovi".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Valiani - (@fravaliani)

E i risultati si vedono eccome. Felicissima anche mamma Francesca che ha postato nelle sue story una foto di Terry e delle sue compagne di corso vestite per la cerimonia di laurea, vestite con la maxi-tunica viola come nei classici film americani. Il sogno di Teresa è quello di diventare disegnatrice di fumetti. Il suo talento è sotto gli occhi di tutti.

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.