Whitney Houston: l'omaggio memorabile di Dua Lipa
Ai Grammy Dua Lipa e Megan Thee Stallion rendono omaggio a un indimenticabile momento che coinvolse Whitney Houston e Mariah Carey. Con l'aiuto di Donatella Versace. Il video
La cerimonia di consegna dei Grammy 2022 ha regalato agli spettatori un momenti davvero divertente e memorabile. E' accaduto quando Dua Lipa e Megan Thee Stallion, che dovevano consegnare il premio a Olivia Rodrigo, hanno iniziato a litigare sul palco, perché vestite in modo identico (incubo ricorrente di tutte le celebrità ai gala: indossare il medesimo vestito). A calmare le ragazze è così salita sul palco Donatella Versace (erano infatti Versace gli outfit delle due artiste) per calmare le acque.
"Mi avevano detto che avevo l'esclusiva", ha esclamato Dua Lipa "dovrò fare un discorsetto a Donatella". Che è entrata in scena urlando "Basta ragazze, basta!" e strappando le fonne delle cantanti. Rivelando così due abiti diversi e salutando on queste parole "Queste sono le mie ragazze!".
Una scena congegnata ad arte (niente a che fare con l'ormai leggendario ceffone di Will Smith a Chris Rock) che voleva anche essere un omaggio per Whitney Houston e Mariah Carey.
Nel 1998 Whitney e Mariah erano insieme sul palco degli MTV Video Music Award con lo stesso abito. Le due artiste inscenarono una lite furiosa, strappandosi gli abiti l'un l'altra e rivelando così outfit diversi. SI trattava di uno scherzo, per ironizzare sulla loro rivalità, gonfiata dai giornali di pettegolezzi.
(Foto Getty Images)