Ed Sheeran ed Elton John: il bellissimo dietro le quinte di Merry Christmas
Un video racconta tutti i segreti dietro la realizzazione del singolo natalizio dei due artisti
Quasi un milione di visualizzazioni (ma mentre leggete saranno sicuramente di più…) per il video del backstage di "Merry Christmas", pubblicato pochi giorni fa su YouTube. Stiamo parlando del singolo uscito a inizio dicembre, che ha già riscosso ottimi consensi, debuttando in vetta alla classifica dei brani più venduti del Regno Unito.
Del resto, non ci si potevano aspettare numeri inferiori dalla collaborazione natalizia di Elton John ed Ed Sheeran, due delle voci britanniche più famose e amate al mondo.
Il filmato vede i due artisti alle prese con la realizzazione del video tra un repentino cambio di outfit e omaggi a brani storici della musica, tra i quali "Last Christmas! degli Wham!
Tanto divertimento… ma anche attimi di paura! Il cantante di "Bad Habits" ha raccontato che sul set del videoclip hanno evitato il peggio per pura e semplice fortuna: “Ho quasi ucciso Elton con un campanello! Quando vestito da Babbo Natale sexy, prendo a calci un regalo, il grande campanello di metallo sopra… gli è volato sopra la testa. Gliel’avrebbe potuta far esplodere!”.
E tra risate, brividi e sospiri di sollievo, il brano che si appresta a diventare un classico della stagione natalizia!
(Foto Getty Images)