28 Aprile 2021
Vi ha conquistai con "Numb", canzone che è diventata una hit amatissima dal pubblico. Adesso Dotan, il musicista, poli-strumentista e produttore discografico israeliano naturalizzato olandese, è di ritorno con un nuovo brano, intitolato "Mercy". Una canzone che vuole donare un raggio di speranza e di gioia a tutti gli ascoltatori.
«Ho scritto Mercy l'anno scorso durante il primo blocco a Los Angeles. È arrivato mentre stavo semplicemente canticchiando una melodia ripetevo la parola Mercy a me stesso. Probabilmente, ero ispirato dallo stato del mondo in quel preciso momento». Dotan ha raccontato così la sua nuova canzone, appena pubblicata. E anche: «Tutto quello che voglio fare con la mia musica è connettermi, fare sentire le persone al sicuro, farle sentire come se non fossero sole quando si tratta dei loro viaggi / emozioni. Divento sempre molto ansioso prima di un rilascio ma sentire l’amore e il supporto di tutti voi, fa immediatamente sparire tutta l’ansia».
L'artista ha continuato: «Sto cercando di scrivere quanta più musica possibile, mantenere vivo il flusso creativo e essere rispettoso delle regole. Per me suonare dal vivo e condividere quell'esperienza con il pubblico è ciò per cui vivo, quindi mi sento decisamente come se fossi incompleto. Ma ho buone speranze e non vedo l'ora di tornare sul palco!».
Dotan ha già collezionato con la sua musica 10 dischi d’oro e oltre 100 milioni di streaming globali.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293