Loading

Se Jon Bon Jovi fa cantare anche il Principe William

Una band inedita alle prese con "Livin' on a Prayer": guarda il video in cui canta il futuro Re del Regno Unito. E c'è anche Taylor Swift!

Da qualche tempo Jon Bon Jovi ci regala brevi video deliziosi che raccontano del suo passato. A volte si tratta di momenti familiari, quando il futuro musicista era ancora un bambinetto, e si divertiva a suonare la batteria (prima di passare con maggior successo alla chitarra).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jon Bon Jovi (@jonbonjovi)

A volte sono filmati d'archivio un po' più recenti, ma davvero imperdibili: per esempio, Jon ha pubblicato una clip in cui canta una delle canzoni più amate dei Bon Jovi, "Livin' on a Prayer", con due personaggi d'eccezione. E, se la prima è Taylor Swift, il secondo è nientemeno che il Principe William. E non è davvero da tutti poter dire di aver cantato con il futuro Re del Regno Unito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jon Bon Jovi (@jonbonjovi)

Jon Bon Jovi ha pubblicato lo scorso autunno la toccante ballad "Story of Love" (tratta dall'album "2020") dedicata al rapporto tra genitori e figli, allo scorrere del tempo, ai ricordi del passato. E in effetti ci sta donando, giorno dopo giorno, alcuni dei suoi più memorabili ricordi personali.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.