Jon Bon Jovi e tutto il suo amore per la famiglia

Ricordi d'infanzia, foto dei genitori, vecchi filmati familiari... Il musicista raccoglie in un bellissimo video le sue memorie più care

Jon Bon Jovi e tutto il suo amore per la famiglia

Che Jon Bon Jovi avesse un cuore grande così lo sapevamo già. Da anni si impegna nell'aiutare i senzatetto e i più bisognosi con i suoi ristoranti Soul Kitchen. E nell'ultimo periodo segnato dalla pandemia ha moltiplicato gli sforzi. E conosciamo anche tutto il suo amore per la moglie, conosciuta da ragazzino e rimasta sempre un punto fermo della sua vita. Quegli amori dell'adolescenza che poi si fanno legami forti, capaci di superare le sfide del tempo (e nel suo caso, della grande celebrità).

Adesso però Jon fa un passo ulteriore. E ci racconta davvero della sua famiglia, della forza dei rapporti tra figlie e genitori, tra mogli e mariti. Con tanto di bellissime foto e di filmati che raccontano il suo passato. L'infanzia, i giocattoli, i sorrisi di mamma e papà. E poi la nuova avventura da padre, la creazione della propria famiglia, le risate e gli abbracci. Schegge di un passato affettuoso e luminoso, mostrate in un video (quello della canzone "Story Of Love") con grande pudore, per scorci e frammenti.

Un inno all'amore, un inno ai valori più grandi della vita, un momento nostalgico e affettuoso che porta tutti noi ai più cari ricordi d'infanzia. Grazie, Jon.

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su