31 Luglio 2020
Vacanze e e celebrità: c'è chi fa sfoggio di yacht stra-miliardari, sceglie hotel extra lusso, si concede ogni costosissimo capriccio. E c'è chi invece sceglie un relax all'insegna della semplicità e dell'autenticità. Trascurando le apparenze, per trovare sapori genuini e un contatto sincero con le persone e le località visitate.
Tra questi amanti della naturalezza e della spontaneità ci sono senz'altro Sting e sua moglie Trudie Styler. La coppia è da sempre un esempio di sobrietà e simpatia. I coniugi hanno anche da lungo tempo una bella tenuta in Toscana, dove amano soffermarsi alla ricerca di sapori (e vita) veri.
Le ultime foto pubblicate sulle loro pagine Instagram ufficiali sono una vera esaltazione della vita autentica, a contatto della natura. Sting e Trudie si dedicano anche al vigneto, e se c'è da cambiare una ruota dell'auto, non si tirano certo indietro, senza paura di sporcarsi le mani.
Guardare le loro foto delle vacanze regala davvero attimi di serenità e simpatia. (Foto Getty Images)
Visualizza questo post su Instagram#Repost @trudiestyler ・・・ Working hard, or hardly working? Photos by @jaime.travezan
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293