Tina Turner: clamoroso ritorno in scena a 80 anni!
L'instancabile star torna con un travolgente duetto. Che emozionerà vecchi e nuovi fan
Instancabile Tina Turner. A 80 anni, portati con vigorosa energia, l'artista ha deciso di tornare in scena. Una vera, meravigliosa sorpresa, che non mancherà di entusiasmare vecchi e nuovi fan.
Tina ha deciso di proporre una cover di una sua grande hit, "What's Love Got To Do With It". Una canzone del 1984, che adesso la Turner propone in duetto con il giovane produttore norvegese Kygo.
Can’t believe I’m releasing a collab with @LoveTinaTurner this Friday! ‘What’s Love Got To Do With It’ is one of my all time favorite songs, and it feels surreal to get the opportunity to work with such a legendary artist! Can’t wait for you all to hear it pic.twitter.com/q4kroHm1H9
— Kygo (@KygoMusic) July 13, 2020
L'ultimo album di Tina Turner risale al 1999. Sembrava che la star, dopo 50 anni di gloriosa carriera, avesse deciso di ritirarsi dalla scena musicale. Viveva infatti con il marito, il manager tedesco Erwin Bach, in un paesino svizzero. Ultimamente, aveva anche dichiarato al New York Times di desiderare una vita tranquilla: «Non canto, non ballo e non mi vesto bene», aveva infatti confessato.
Mai dire mai, evidentemente. Adesso Tina è di ritorno. E, c'è da scommetterci, farà nuovamente faville!